Dal 20 al 21 novembre 2019 torna a Roma, allo Stadio Olimpico, il Social Football Summit, l’evento dedicato al digital marketing e all’innovazione nel mondo del calcio.

Sposando interamente i valori innovativi dell’evento, siamo lieti di annunciare che torneremo come Media Partner dell’evento, dopo il successo della prima edizione.

L’evento organizzato da Social Media Soccer e Go Project è caratterizzato dalla partnership con la Lega Serie A e dalla presenza di speaker e aziende internazionali della Football Industry.

Di cosa si parlerà?

Nella cornice dello Stadio Olimpico si alterneranno, in oltre 30 panel, 75 top speaker. I lavori saranno distribuiti su 2 stage:

  1. il primo dedicato alle più significative e originali iniziative di digital marketing e fan engagement;
  2. il secondo dedicato al processo della digital transformation, alle innovazioni di prodotto, agli eSports e tanto altro.

Oltre alla FIFA, alla UEFA e alla FIGC, saranno presenti le squadre protagoniste della Serie A e una folta rappresentanza internazionale. Completeranno il panorama i rappresentanti di Twitter e YouTube e di aziende come Visa, Burger King, Macron e molte altre.

In occasione dell’evento verranno presentati i risultati della call “INNOVATION NEEDS LEGA SERIE A” dedicata a progetti innovativi e organizzata in collaborazione con AlmavivA, digital Partner della manifestazione.



Di seguito le parole di Gianfilippo Valentini, founder di Social Media Soccer e di Go Project:

La partnership con Lega Serie A è motivo di forte orgoglio, testimonia che abbiamo saputo cogliere l’importanza di temi che sono fondamentali per Club ed operatori del calcio. Due giorni dove eccellenze del Digital Marketing e del mondo dell’Innovazione si confronteranno e racconteranno le loro case history. Un momento di formazione, networking e approfondimento valorizzato dal lancio della Call “INNOVATION NEEDS LEGA SERIE A” dedicata a start Up e giovani talenti.

Patrocinato dal CONI, dall’Istituto per il Credito Sportivo, dalla Regione Lazio, da Roma Capitale, il #SFSRoma2019 conterà su contributi autorevoli degli studi Gianni Origoni Grippo Cappelli & Partners e Ontier Pardo Vicenzi, Innovation Legal Partner. Tra i partner dell’evento la società BIP, Innovation Partner, e Sky Sport Media Partner.

La manifestazione aprirà agli ospiti dalle ore 9:00 del 20 novembre per concludersi nel pomeriggio del 21 novembre. Per partecipare al Social Football Summit 2019 è possibile effettuare l’iscrizione sul sito dell’evento.

Nel frattempo rivivi la prima edizione tra gli highlights del nostro profilo Instagram.

Seguici su:
Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.