[⏱️ Tempo di lettura: 4 minuti] Siamo felici di far partire una nuova rubrica: Buzz News .
Buzz News è l’aggregatore mensile delle principali notizie provenienti dal mondo dello Sport Marketing.
Ogni mese raggruperemo i contenuti dei più importanti creators italiani dei seguenti ambiti:
Sport Marketing Esport Marketing Sport Tech nonchè le principali novità in ambito di Digital Marketing. Buzz News ha due scopi :
non farti perdere nessuna notizia e quindi offrirti uno strumento per restare sempre aggiornato; offrire maggiore visibilità alla community italiana di Sport Marketing (in forte crescita nell’ultimo periodo). Ma bando alle ciance: tuffiamoci nelle principali notizie di maggio.
Perchè The Last Dance è piaciuto così tanto? Fortnite: da battle royale ad ecosistema Bernardeschi entra nel roster di Jay-Z Come sarà il prossimo calciomercato?
View this post on Instagram
Adesso si parla di inizio stagione, ma nella mia anticamera più malata di cervelletto ho sempre pensato: come funzionerà questo calciomercato? Così oggi, durante la mia fase rhem pomeridiana ho raggiunto il nirvana in merito allo scopo della giornata: rispondere a questa domanda. . Lo so, di solito divago ed allungo inutilmente la descrizione, questa volta cercherò di essere conciso. Partiamo dalle date, il calciomercato comincerà ufficialmente giorno 1 Settembre e si concluderà il 5 Ottobre, con Luca Cilli che proverà (di nuovo) a chiudere la porta della stanza in cui si depositano i contratti. . La valutazione dei calciatori ha subito una drastica diminuzione, proporzionale alla perdita di potere di acquisto delle società… quindi sticazzi. Tante saranno le squadre che cercheranno di comportarsi come l’Udinese: giocatori sconosciuti low cost che possono rendere (anche se la maggior parte delle volte non è così); tuttavia si cercherà di stare attenti, quindi potrebbero venir fuori delle perle, come Carrascal. Altre preferiranno non muoversi, puntare sul talento che si ha a disposizione, magari puntando sui giovani. Ed, ovviamente, ci saranno -probabilmente- tantissimi scambi. . #werner #timo #timowerner #lipsia #rblipsia #redbulllipsia #red #bull #redbull #chelsea #calciomercato #stamfordbridge #london #londra #ziyech #calcio #caffè #centrocampo #caffèacentrocampo #udinese #covid #calcio #calciatori
A post shared by 🏀Caffè a Centrocampo⚽️ (@caffe_a_centrocampo) on Jun 6, 2020 at 10:13am PDT
Aumenta la spesa di videogiochi durante la pandemia Vota l’articolo con le stelle che trovi qui in basso per farci capire se questa rubrica sia di tuo gradimento.
Nella nostra sezione news trovi i successivi numeri.
Digital Marketer con la passione per lo sport. Adoro leggere libri e vedere Netflix, tra un piano editoriale e l’altro. Connettiamoci su LinkedIn e convidiamo pensieri.
Grazie della tua fiducia! Ci sentiamo presto 😉